Ali Lavoro SpA, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per azienda operante nel settore GDO con sede a Pineto (TE) ricerca n.1 Addetto/Addetta all'amministrazione e contabilità - PART TIME 18 ore
La figura selezionata verrà inserita nell'ufficio risorse umane e si occuperà della gestione amministrativa del personale.
Responsabilità:
* Registrazione di fatture attive e passive.
* Gestione della prima nota e delle scritture contabili di base.
* Supporto nella preparazione delle liquidazioni IVA periodiche.
* Riconciliazioni bancarie e monitoraggio dei flussi di cassa.
Requisiti:
* Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
* Controllo e registrazione delle fatture fornitori e predisposizione dei pagamenti
* Contatto con clienti, fornitori e consulenti esterni per questioni amministrative.
Si offre contratto di lavoro part time di 18 ore a settimana, distribuite su turni nella fascia oraria 8.30-18.00, dal lunedì al venerdì,
Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze della figura identificata.
CCNL Commercio, 14 mensilità
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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