Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service leader tecnico: responsabile dell'ottimizzazione

Imperia
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Descrizione del ruolo

L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di garantire la sicurezza e l'integrità dei nostri impianti, assicurando che siano sempre operativi in condizioni ottimali.

Rispetto ai precedenti ruoli simili, questo Service Leader Tecnico ha un'impostazione diversa. Si concentra maggiormente sulla gestione delle risorse umane e sulla pianificazione degli interventi di manutenzione, cercando di minimizzare i costi e massimizzare l'efficienza.

Il candidato ideale per questo ruolo sarà in grado di supervisionare una squadra di tecnici, coordinando le attività e garantendo che ogni opera venga completata entro i tempi stabiliti. Sarà anche responsabile della formazione continua dei propri team members, assicurandosi che tutti siano aggiornati sulle ultime tecnologie e procedure.

Inoltre, il Service Leader Tecnico avrà il compito di identificare aree di miglioramento e implementare modifiche per aumentare la produttività e ridurre gli sprechi. In particolare, si concentrerà sulla gestione dei costi, cercando di ridurre al minimo le spese non necessarie e di ottimizzare l'utilizzo delle risorse disponibili.

Tali azioni saranno possibili grazie all'analisi dei dati e alla collaborazione con altri reparti, come ad esempio marketing e vendite, per comprendere meglio le esigenze dei clienti e fornire loro servizi personalizzati.


Principali Attività

* Gestione dei tecnici e pianificazione degli interventi di manutenzione;
* Supervisione e controllo dei lavori svolti dai tecnici;
* Formazione continua dei team members;
* Identificazione di aree di miglioramento e implementazione di modifiche per aumentare la produttività;
* Gestione dei costi e riduzione dello spreco;


I requisiti

Per poter ricoprire questo ruolo è richiesta una serie di abilità e competenze specifiche:

* Diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico;
* Almeno 3-5 anni di esperienza nel reparto tecnico di aziende strutturate, meglio se nel settore ascensoristico;
* Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto MS Office;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di organizzazione e time management;


Persone interessate

Siamo alla ricerca di persone motivate e dinamiche che vogliono contribuire al nostro futuro nel settore della mobilità. Se sei una persona con queste caratteristiche e hai già esperienza nel settore tecnico, vorresti essere tu il nostro nuovo Service Leader Tecnico? Invia la tua candidatura con il tuo CV e una breve lettera motivazionale e partecipa a questa nuova opportunità di crescita professionale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Imperia
Lavoro Provincia di Imperia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Service Leader Tecnico: Responsabile dell'Ottimizzazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva