BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull’esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni:
* consulenza;
* realizzazioni di soluzioni chiavi in mano;
* realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni;
* servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Per il rafforzamento del nostro servizio interno, stiamo cercando una figura di Help Desk. La risorsa sarà inserita nel team IT e si occuperà della gestione e risoluzione di problematiche hardware e software, oltre alla manutenzione delle postazioni di lavoro aziendali (PDL).
Responsabilità principali:
* Amministrazione di domain controller, active directory, AD Connect, IIS, Group Policy, Exchange 2019 e ONLINE, FTP, TSL/SSL Protocol, Sharepoint;
* Installazione e gestione di domini Microsoft e utenze, permessi, policy;
* Gestione tenant Microsoft 365 e Portale Azure(Entra, Log, MFA)
* Seguire l’escalation e troubleshooting su incident aperti per le tecnologie in gestione
* Buona conoscenza della lingua inglese tecnico.
* Ottima conoscenza di Microsoft 365
* Buona conoscenza Windows Server (2008-2022);
* Buona conoscenza Active Directory, DHCP, DNS, AD Connect;
* Buona conoscenza Exchange Online, flussi di posta, transport rules, aggiunta di domini;
* Familiarità con ambienti Ibridi e scenari di migrazione.
* Conoscenza di sistemi di automazione tramite Power Shell
Completano il profilo:
* Predisposizione a lavorare in team.
* Capacità di relazione con utenti e clienti interni.
* Buona autonomia e proattività nello svolgimento dei compiti assegnati.
* Orientamento al problem solving;
Luogo di lavoro: Milano
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 ⁄ 77 e 125 ⁄ 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 ⁄ 03 e 216 ⁄ 03 .
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