Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a customer service

Lissone
GREENLIFE
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

**GreenLife srl — Ricerca Addetto/a Customer Service & Pianificazione Tecnici (Assunzione Immediata)**
**GreenLife srl**, azienda in forte crescita nel settore della depurazione acqua per il settore domestico e Ho.Re.Ca., ricerca una risorsa da inserire **immediatamente** all'interno del proprio team per la gestione di:
- Customer Service clienti privati e aziendali
- Pianificazione agende tecniche (installazioni, manutenzioni, assistenza)
La figura selezionata avrà un ruolo centrale nell'organizzazione delle attività tecniche e nel garantire la soddisfazione dei clienti.
**Attività principali**:
- Pianificazione e gestione dell'agenda dei tecnici installatori/manutentori
- Coordinamento delle richieste di intervento con il reparto tecnico
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali e di manutenzione
- Gestione e aggiornamento dei database aziendali
- Supporto operativo alle attività generali dell'ufficio
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza pregressa (anche breve) in attività di **customer service** o in ruoli di pianificazione/organizzazione
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Eccellenti doti organizzative e di gestione delle priorità
- Flessibilità operativa e spirito di problem solving
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione
- Precisione e affidabilità
- Gradita (ma non obbligatoria) esperienza nella pianificazione di squadre tecniche o attività di back office
**Sede di lavoro**: presso la sede aziendale (in presenza) **Orario di lavoro**:
Lunedì - Venerdì: 9.00 / 13.00 e 14.30 / 17.45
Sabato: 9.00 / 13.00
**Contratto**:
- CCNL Commercio
- **Assunzione immediata** con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
**Cosa offriamo**:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Ruolo di responsabilità con possibilità di crescita interna
- Realtà solida e in costante espansione
- Supporto e affiancamento iniziale
**Se ti riconosci in questo profilo, inviaci subito il tuo CV. Cerchiamo persone motivate, organizzate e orientate al cliente, pronte a crescere con noi**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- gestione clienti e organizzazione tecnici: 2 anni (Obbligatorio)
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti - settore editoria
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Winflow
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/addetta assistenza clienti help desk
Segrate
Synergie Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/addetta assistenza clienti help desk
Cormano
Synergie Italia
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Lissone
Lavoro Lissone
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Lissone > Addetto/a Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva