**GreenLife srl — Ricerca Addetto/a Customer Service & Pianificazione Tecnici (Assunzione Immediata)**
**GreenLife srl**, azienda in forte crescita nel settore della depurazione acqua per il settore domestico e Ho.Re.Ca., ricerca una risorsa da inserire **immediatamente** all'interno del proprio team per la gestione di:
- Customer Service clienti privati e aziendali
- Pianificazione agende tecniche (installazioni, manutenzioni, assistenza)
La figura selezionata avrà un ruolo centrale nell'organizzazione delle attività tecniche e nel garantire la soddisfazione dei clienti.
**Attività principali**:
- Pianificazione e gestione dell'agenda dei tecnici installatori/manutentori
- Coordinamento delle richieste di intervento con il reparto tecnico
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali e di manutenzione
- Gestione e aggiornamento dei database aziendali
- Supporto operativo alle attività generali dell'ufficio
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza pregressa (anche breve) in attività di **customer service** o in ruoli di pianificazione/organizzazione
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Eccellenti doti organizzative e di gestione delle priorità
- Flessibilità operativa e spirito di problem solving
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione
- Precisione e affidabilità
- Gradita (ma non obbligatoria) esperienza nella pianificazione di squadre tecniche o attività di back office
**Sede di lavoro**: presso la sede aziendale (in presenza) **Orario di lavoro**:
Lunedì - Venerdì: 9.00 / 13.00 e 14.30 / 17.45
Sabato: 9.00 / 13.00
**Contratto**:
- CCNL Commercio
- **Assunzione immediata** con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
**Cosa offriamo**:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Ruolo di responsabilità con possibilità di crescita interna
- Realtà solida e in costante espansione
- Supporto e affiancamento iniziale
**Se ti riconosci in questo profilo, inviaci subito il tuo CV. Cerchiamo persone motivate, organizzate e orientate al cliente, pronte a crescere con noi**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- gestione clienti e organizzazione tecnici: 2 anni (Obbligatorio)
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)