Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care assistant

Varedo
Contratto a tempo indeterminato
Teleflex
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

POSITION SUMMARY:

La posizione si occuperà di supportare il Servizio di Customer Care "Teleflex Risponde", gestendo i contatti telefonici con i pazienti, i distretti e le ASL, le pratiche relative agli ordini di consegna domiciliare tramite il gestionale SAP; il servizio post-vendita dei prodotti aziendali Urology Care e stomia.

KEY RESPONSIBILITIES:

• Gestione contatti telefonici inbound/outbound

• Inserimento ordini consegna domiciliare via SAP

• Attività di reportistica ordini alle ASL

• Comunicazione con i dipartimenti chiave a supporto dei processi di gestione degli ordini

• Mantenimento di una relazione di supporto reciproco con l'organizzazione di vendita

• Gestione richieste via e-mail a Teleflex Risponde

• Gestione end user e loro contatti

• Interfaccia con il magazzino vendite e campioni XPO

• Gestione archivio dati

EDUCATION AND EXPERIENCE REQUIREMENTS:

• Diploma di scuola Superiore

• Almeno 2 anni di servizio clienti, preferibile esperienza di call center e di inserimento ordini

REQUIRED KNOWLEDGE SKILLS & ABILITIES:

• Utilizzo SAP

• Conoscenza lingua inglese (livello minimo B1)

• Gestione contatti telefonici, e-mail, posta tradizionale, PEC

• Conoscenza operativa di MS Word ed Excel

• Capacità di preparare della reportistica ed elaborare statistiche relativamente alle attività svolte,

esiti dei contatti, etc. al fine di potere migliorare il servizio o il prodotto

• Capacità di archiviazione dati sia cartacei sia informatici

• Conoscenza di tecniche di comunicazione telefonica e dei principi fondamentali per la customer

satisfaction.

• Capacità di gestire con precisione processi complessi e multi-task in un ambiente dinamico

• Flessibilità nella copertura dell'orario di servizio, per garantire, in collaborazione con i colleghi, la

copertura del servizio nell'orario di attività (9.30-17.30 orario continuato)

• Possibilità di effettuare brevi trasferte fuori sede lavoro

• Capacità di lavorare in team e per priorità

• Empatia

• Spirito di iniziativa

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Varedo
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva