Azienda attiva nella vendita e distribuzione di prodotti alimentari seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al centralino, presso la sede operativa.
La figura si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche e dell'accoglienza, collaborando con i reparti interni per il corretto svolgimento delle attività quotidiane.
Attività previste:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino
* Accoglienza di clienti, fornitori e trasportatori presso la sede
* Aggiornamento dell'agenda e pianificazione appuntamenti interni
* Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione, corrispondenza).
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone doti comunicative, precisione e affidabilità
* Capacità di gestione del tempo e predisposizione al lavoro in team
* Padronanza degli strumenti informatici base (posta elettronica, Word, Excel).
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Scontistiche sui prodotti e servizi.