Nell’ottica di potenziare il team dell’area amministrazione del personale, stiamo ricercando un/una Addetto/a paghe e contributi La risorsa, inserita all'interno team HR Operations, si occuperà nel dettaglio di: · Elaborazione cedolini paga · Adempimenti mensili e annuali INPS- INAIL (maternità, infortuni) · Elaborazione e tenuta contrattualistica del lavoro(stesura contratti di lavoro e variazioni contrattuali) · Comunicazioni obbligatorie · Gestione presenze · Gestione relazioni con e tra i dipendenti dell’azienda. La persona dovrà possedere: · Titolo di studio in materie giuridiche(sarà considerato preferenziale) o in materie attinenti le funzioni; · Esperienza almeno di un anno nella mansione ricercata, preferibilmente in ambito Servizi presso aziende di medie dimensioni; · Approfondita conoscenza del ciclo elaborazione Paghe - gestione degli adempimenti mensili e annuali; · Conoscenza delle normative vigenti e dei principali CCNL Italiani, in particolare: Multiservizi, Turismo; · Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza del software paghe Gis Ranocchi sarà considerata un plus. Si offre: CCNL Multiservizi parti time 30 ore, livello commisurato all’esperienza. Sede di lavoro: Messina L'offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate possono inviare il proprio Cv munito di autorizzazione al trattamento dei dati.