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Assistente amministrativo pubblica amministrazione (profilo amministrativo contabile)

Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Overview Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€ Esperienza: 3 anni Requisiti richiesti : Conoscenze in ambito amministrativo / contabile acquisite Richiesta conoscenza di elementi di contabilità di Stato e fatturazione elettronica Diploma di scuola superiore Gradita esperienza presso Pubblica Amministrazione e / o presso contesti privati come studi di commercialisti Gradita conoscenza della lingua inglese a livello B2 Gradita conoscenza nell\'utilizzo del pacchetto Office ed eventuale gestionale AscotWeb Si offre contratto in somministrazione in sostituzione malattia di lungo periodo. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro : 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro : Trieste La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). La risorsa si occuperà di : Supporto alla gestione amministrativa e contabile delle attività di competenza della Posizione organizzativa "Gestione amministrativo-contabile dei progetti di innovazione e di collaborazione internazionale", incardinata presso il Servizio affari istituzionali, giuridici e legislativi, svolgendo in particolare a) predisposizione provvedimenti amministrativi e contabili, report anche di carattere finanziario, redazione di e-mail e note, archiviazione dei documenti. b) Gestione delle comunicazioni e dei contatti con partner progettuali c) redazione di verbali degli incontri afferenti ai progetti gestiti dalla P.O. d) presidio rendicontazione di soggetti terzi e relative scadenze, presidio capitoli J-18808-Ljbffr

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