Assistente Segreteria
Cerchiamo un professionista competente e collaborativo per ricoprire il ruolo di Assistente Segreteria nella nostra azienda.
* La sede di lavoro sarà situata a Bergamo.
L'assistente segreteria avrà la responsabilità di fornire supporto amministrativo, gestionale e organizzativo alle attività dell'azienda. Saranno previste numerose opportunità di crescita e sviluppo professionale all'interno del gruppo.
Compiti principali:
* Rispondere ai clienti, gestire le richieste e risolvere problemi relativi alla segreteria.
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
* Organizzazione degli eventi e delle riunioni.
* Esecuzione di compiti amministrativi e burocratici.
* Collaborazione con l'équipe di lavoratori per raggiungere gli obiettivi dell'azienda.
Requisiti:
* Laurea in Scienze della Formazione o laurea specialistica in discipline umanistiche, giuridiche, economiche o affini.
* Competenze linguistiche elevate (italiano), abilità nella scrittura efficace e oratoria.
* Esperienza minima di 1 anno come assistente personale, con compiti relativi all'amministrazione, organizzazione e supporto generale.
Benefici:
* Condizioni di lavoro sicure e stabili.
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
* Supporto continuo allo sviluppo delle competenze.
Se sei una persona dinamica e motivata che ama lavorare in un ambiente di squadra, rivolgiti a noi! Contattaci senza esitazione.