Operaio di produzione - milano cortina 2026
Mansione
Randstad Italia, per importante azienda specialista nel noleggio piattaforme aeree e attrezzature per il sollevamento, ricerca figure come OPERATORE DI PRODUZIONE da inserire nel pool di talenti Randstad per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026! Sede di lavoro: Bormio (SO) e dintorni. Orario di lavoro: Full-time o turni.
ResponsabilitàDi cosa ti occuperai come Operaio di produzione? Entrando a far parte del pool di talenti Randstad per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, avrai l’opportunità di vivere le emozioni dei Giochi e mostrare le tue potenzialità. In particolare le tue mansioni saranno: carico del materiale necessario sulla linea produttiva, assicurando un approvvigionamento costante e adeguato; avvio delle macchine e monitoraggio del corretto funzionamento garantendo la piena efficienza della linea di produzione; verifica della conformità del prodotto finito; in collaborazione con il Capo Macchina, gestione delle situazioni di non conformità ed eventuali problematiche; protezione e imballaggio del prodotto finito; pulizia dei macchinari e corretto smaltimento dei rifiuti, secondo le procedure aziendali e le normative previste.
Competenze Che requisiti dovrai avere? preferibile esperienza di almeno un anno in contesti produttivi strutturati; disponibilità a lavorare su tre turni con possibilità di straordinari; precisione nello svolgimento dei propri compiti; capacità di lavoro secondo procedure standardizzate; motivazione ed interesse ad acquisire nuove competenze.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e sogni di contribuire a un evento sportivo di portata globale, questo è il momento giusto per farti avanti! Candidati tramite il nostro sito web oppure chiamando il numero **vedi modalità di candidatura**. #MilanoCortina26
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr