Chi siamo:
Fondata in Italia nel ****, Neulabs è una tech company che acquisisce e sviluppa brand di beni di consumo nell'era digitale.
Oggi gestiamo 10 marchi, supportati da un team di oltre 65 professionisti in tutta Europa, e generiamo un fatturato annuale superiore ai 30 milioni di euro.
Per ogni brand che entra nel nostro portafoglio mettiamo a disposizione competenze a 360°: brand management, tecnologia, marketing, acquisti, supply chain e molto altro.
Il nostro team include professionisti con esperienze in realtà come Stanford, BCG e McKinsey, che ci permettono di creare valore concreto e guidare una crescita sostenibile.
Siamo fortemente orientati all'innovazione: utilizziamo sistemi avanzati di data analysis e sviluppiamo strumenti digitali robusti per accelerare la crescita e la scalabilità dei nostri brand.
Ti occuperai di:
Entrerai a far parte del team che gestisce uno dei nostri brand internazionali e ti occuperai di:
Analisi e definizione delle strategie di crescita
Supporto operativo (fornitori, lanci prodotto, espansione)
Pricing e analisi della concorrenza
Gestione KPI e performance tramite strumenti di Business Intelligence
Analisi finanziarie e budgeting
Ottimizzazione dei processi e della supply chain
Cosa cerchiamo:
Passione per il digitale e l'e-commerce
Approccio imprenditoriale e mindset orientato al "fare"
Spiccate capacità analitiche e pensiero critico
Ottima conoscenza dell'inglese
Presenza a Milano (lavoro da remoto 2 giorni a settimana)
Eccellenti capacità comunicative
Cosa offriamo:
Stage retribuito (curricolare o extracurricolare)
Esperienza formativa e immersiva in una realtà in forte crescita
Accesso alla nostra piattaforma di benessere aziendale
Eventi aziendali coinvolgenti
Ticket restaurant