Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Per realtà operante nell'INDUSTRIA CHIMICA con sede a SAN GIULIANO MILANESE, si ricerca un/una Operatore Produzione Chimico da inserire nel reparto produttivo.
La risorsa sarà dedicata principalmente alle attività di confezionamento prodotti chimici su linea produzione (bottiglie, fusti, cisternette) e alla gestione di impianto tramite PLC, garantendo il rispetto delle procedure operative e di sicurezza.
CCNL Chimico inquadramento previsto al livello E/4.
Contratto tempo pieno a tempo determinato per un anno Settimana lavorativa: da lunedì a venerdì, con disponibilità ad effettuare straordinario Orario: turni (mattina 6-14, pomeriggio *****, notturn *****) oppure a giornata 8-17 Responsabilità Eseguire il confezionamento prodotti chimici su linea produzione (bottiglie, fusti, cisternette), assicurando corretta esecuzione delle fasi secondo le istruzioni di lavoro.
Effettuare la gestione impianto tramite PLC, controllando i parametri di processo e segnalando eventuali anomalie al responsabile di riferimento.
Curare la preparazione imballi, etichettatura e attività correlate, verificando corrispondenza tra prodotto, documentazione tecnica e normative di sicurezza applicabili.
Svolgere attività di movimentazione merce nel reparto produttivo, utilizzando i mezzi di sollevamento autorizzati e rispettando le procedure logistiche interne.
Mantenere la corretta sistemazione reparto, assicurando ordine, pulizia delle postazioni di lavoro e corretta gestione dei materiali secondo le indicazioni aziendali.
Skill e Professionalità Possesso di Qualifica/Attestato e Diploma superiore preferibilmente a indirizzo chimico, in linea con le attività previste in reparto.
Esperienza in ambito chimico/farmaceutico e conduzione impianti (preferenziale), maturata in contesti produttivi strutturati o analoghi.
Patentino carrelli elevatori (preferenziale) per supportare in sicurezza le attività di movimentazione merce all'interno dello stabilimento.
Qualifica Addetto Antintendio (preferenziale) e partecipazione a Corso Sicurezza Accordo Stato Regione (preferenziale) per gestione corretta degli aspetti HSE.
Capacità di operare su impianti con gestione tramite PLC, rispettando procedure operative, istruzioni scritte e indicazioni dell'Operation Manager.
Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).