 
        
        Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Centralino Telefonico, a supporto delle attività di comunicazione e coordinamento interno ed esterno.
La figura selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e trasportatori, gestendo le comunicazioni telefoniche in entrata e in uscita e fornendo un supporto operativo alle attività d'ufficio.
Mansioni:
Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate ai reparti di competenza
Accoglienza di ospiti, clienti e corrieri in ingresso presso la sede
Supporto nella gestione della posta elettronica e cartacea
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
Attività di segreteria generale e supporto amministrativo di base
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buone doti di problem solving ed organizzative
Padronanza del pacchetto Office e utilizzo degli strumenti digitali
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time dal lunedì al venerdì testo nascosto30-17:30
Buoni pasto
Inserimento previsto con affiancamento formativo