Per conto di azienda attiva nella produzione di elettrodomestici si seleziona un/una impiegato/a amministrativo/a con mansioni di front office da inserire presso la propria sede.
La risorsa verrà assunta con contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì.
Attività di front office:
* accoglienza clienti e gestione dell'agenda appuntamenti
* ricezione e smistamento delle chiamate
* gestione della corrispondenza (posta cartacea ed elettronica)
Attività amministrative:
* gestione della fatturazione attiva e passiva
* registrazione della prima nota
* gestione ordini clienti/fornitori
* interfaccia con lo studio paghe esterno
Requisiti richiesti:
* diploma di ragioneria o titolo equipollente
* esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni amministrative
* dimestichezza con gli strumenti informatici (Excel, Word, email)
* buone capacità organizzative e relazionali
Offerta:
* contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile full time (lun–ven)
* accesso alla mensa aziendale