Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile acquisti e servizi generali

Milano
Happy Child
Responsabile acquisti
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

Happy Child, realtà educativa con oltre 20 sedi tra Milano e provincia, è alla ricerca di un Responsabile Acquisti e Servizi Generali.

La figura ricopre un ruolo strategico per il buon funzionamento quotidiano delle strutture, occupandosi della gestione degli acquisti, del supporto operativo degli asili nido e del monitoraggio degli adempimenti normativi legati alla sicurezza.


Responsabilità principali

1. Gestione Servizi Generali e Supporto Tecnico
* Supervisione delle attività legate all’apertura e alla gestione ordinaria delle strutture (con supporto operativo al Facility Manager e allo studio di Architettura).
* Aggiornamento del sistema documentale digitale e cartaceo della sede centrale e delle strutture.
* Monitoraggio delle scadenze, dei contratti e delle manutenzioni, in sinergia con le altre funzioni aziendali.
* Collaborazione con il Referente Normativo per la preparazione della documentazione necessaria in caso di visite ispettive.
* Pianificazione degli approvvigionamenti (arredi, allestimenti, alimenti, materiali didattici, prodotti igienico-sanitari, etc.).
* Gestione dei rapporti con i fornitori e ottimizzazione dei costi.
1. Sicurezza e adempimenti normativi
* Collaborazione nella gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
* Supporto nella tenuta dei registri, nella formazione del personale e nei rapporti con le figure incaricate della sicurezza (RSPP, medico competente, ecc.).
1. Reportistica e monitoraggio
* Elaborazione di report periodici sullo stato delle attività e delle strutture.
* Proposte operative alla Direzione Generale.


Requisiti e competenze

* Laurea o diploma tecnico oppure esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in medie imprese.
* Spiccate capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
* Competenze nella gestione operativa e conoscenze di base in ambito sicurezza.
* Buona confidenza con sistemi gestionali e strumenti informatici.
* Esperienza in gestione acquisti.


Ambiente e condizioni di lavoro

* Ambiente vivace: un team dinamico e interdisciplinare orientato alla crescita.
* Progetti di valore: iniziative con impatto sul benessere delle famiglie e sul territorio.
* Sede di lavoro: sede centrale Happy Child s.r.l. e disponibilità a supervisioni periodiche nelle strutture di Milano e hinterland. Automunito.
* Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Contratto con partita IVA.


Dettagli pratici

* Mensa aziendale
* Disponibilità: dal lunedì al venerdì
* Disponibilità immediata

Sede di lavoro: In presenza

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti
Cavenago di Brianza
Ali Professional
Responsabile acquisti
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti
Sovico
Contratto a tempo indeterminato
Nemo Lighting
Responsabile acquisti
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti
Cavenago di Brianza
Ali Professional
Responsabile acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Responsabile acquisti > Lavoro Responsabile acquisti a Milano > Responsabile Acquisti e Servizi Generali

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva