Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico di cantiere (bardi)

Bardi
Effe-Gi Impianti
Pubblicato il 12 febbraio
Descrizione

EFFE-GI IMPIANTI
è un'azienda che opera da oltre venticinque anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza di impianti elettrici e termoidraulici in ambito civile e industriale con grande esperienza maturata nel settore ferroviario e nella realizzazione di opere per enti pubblici.
Da sempre si distingue per l'elevata competenza tecnica del suo staff che negli anni le ha permesso di confrontarsi con aziende committenti di livello internazionale offrendo un elevato valore aggiunto in termini di consulenza e di servizio.
Visita il sito:
RICERCA PER ASSUNZIONE SU MILANO
TECNICO DI CANTIERE
La persona che stiamo cercando possiede elevate capacità organizzative e un forte orientamento al risultato, unisce all'esperienza sul campo una buona formazione tecnica nel settore di impiantistica elettrica e speciale. Costituirà criterio preferenziale di valutazione l'esperienza e/o conoscenza di impianti di amplificazione, elettronici e reti dati. Avrà il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi della commessa in termini di rispetto delle tempistiche e qualità tecnica del risultato.
Farà diretto riferimento al Gestore della Commessa e dovrà occuparsi di garantire il regolare svolgimento delle attività di cantiere attraverso la pianificazione degli approvvigionamenti, l'organizzazione delle risorse assegnate e il proprio diretto intervento.
La risorsa si occuperà principalmente di:
· Gestire la contabilità di cantiere
· Gestire i mezzi, turni e orari del personale
· Monitorare l'avanzamento lavori e gestione operativa dei materiali
· Curare report/disegni e redigere la documentazione a supporto delle operazioni
· Partecipare a sopralluoghi, attività di verifica tecnica e preventivazione
· Buona conoscenza e utilizzo AUTOCAD;
· Interfacciarsi con gli enti pubblici appaltatori
CI PIACEREBBE INCONTRARE:
una persona fortemente orientata ai risultati e desiderosa di crescere, con buone capacità organizzative e resistente determinazione. Deve aver maturato esperienza in cantiere per la realizzazione di impianti elettrici e speciali. Il possesso di una laurea in Ingegneria Elettrica o di un diploma di perito elettronico o elettrotecnico e conoscenze delle normative di settore relative alla progettazione di quadri elettrici saranno considerati titolo preferenziale. Preferibile, ma non indispensabile, la conoscenza dell'interfaccia elettronica, incluse le seguenti aree: integrazione PLC/Controller, connettività (IoT), interfacce HMI, sistemi di amplificazione industriale, EVAC, reti dati.
OFFRIAMO:
Collaborazione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato con retribuzione adeguata alla comprovata esperienza. Siamo aperti anche a valutare possessori di
P.IVA
. Formazione e affiancamenti iniziali.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
a) La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
b) Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Tecnico Di Cantiere (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva