Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, una figura da inserire come Impiegato Help Desk - Bologna La risorsa si occuperà di: - apertura ticket di manutenzione e dispacciamento alle filiali operative sul territorio nazionale; - presa appuntamento telefonica; - supporto da remoto ai tecnici in ambito delivery e assurance; - verifica, sui sistemi del committente, dell'esecuzione delle attività operative che i tecnici devono fare per rispettare i processi indicati nei contratti ed esecuzione di controlli di qualità; Si effettuano turni alternati con due giorni di riposo consecutivi. Si svolgono turni notturni, solitamente dai 7 ai 9 giorni in 3 mesi. Requisiti: - Diploma telecomunicazioni/ elettronico/ elettrotecnico o esperienza pregressa acquisita nel ruolo - Disponibilità a lavorare su turni H24, 7 giorni su 7 - Patente B e automunito Luogo di lavoro: Bologna Nord Data inizio prevista: 11/07/2023 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Bologna (Bologna) Conoscenze linguistiche: - Inglese Competenze richieste: - Word Processor - Elaborazione testi - Word - Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Patenti: - B Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).