Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk it (italia)

Personal Data - Weareproject
IT
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Vuoi far parte di un team che ogni giorno porta l'innovazione digitale nelle imprese, collabora con player di mercato italiani e stranieri e individua soluzioni 'agili' ai problemi delle aziende? Project - Innovation Company è il posto giusto per te. Abbiamo l'ambizioso obiettivo di diventare il System Integrator #1 in Italia e per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti con una spiccata propensione all'innovazione, alla crescita qualificato e al lavoro in team. Metti in campo le tue skills per raggiungere insieme questo traguardo e unisciti agli oltre 700 collaboratori che lavorano con i più importanti vendor tecnologici a livello mondiale, sarà per te un'opportunità unica di crescita professionale e umana. Ricerchiamo per Personal Data, consociata del Gruppo We Are Project, un/una candidato/a che sarà inserito all'interno di un team già avviato in ambito assistenza tecnica, e sarà dislocato presso un'importante realtà bresciana. Principali attività e responsabilità:

Gestione Day By Day; Assistenza al cliente in diversi ambiti Assistenza telefonica a clienti per installazioni e risoluzione di problematiche software antivirus, inclusi interventi di bonifica PC tramite connessione remota Supporto utenti, gestione dispositivi e tools aziendali (PC, stampanti, smartphone); Gestione e profilazione utenze in Active Directory Configurazione ed installazione PC / PDL

Requisiti di base

Esperienza minima su : PC, Stampanti, Antivirus, Microsoft O365 Buona competenza su sistemi Windows Conoscenza e capacità di risoluzione problemi

Requisiti Preferenziali

Capacità di lavorare per obiettivi; Autonomia e capacità di team working Professionalità, entusiasmo e proattività Spirito di adattamento e problem solving

Caratteristiche dell'ambiente di lavoro e cosa offriamo:

Viene garantito un adeguato percorso formativo in grado di garantire l'acquisizione continua di nuove competenze e certificazioni; Inquadramento contrattuale ed economico saranno commisurati all'esperienza del candidato/a. Sede di lavoro: Brescia (BS)

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico ufficio it
San Maurizio d'Opaglio
Relizont
IT
Offerta simile
Impiegato it
Cuneo
Relizont
IT
Offerta simile
Tecnico it junior
Brescia
Relizont
IT
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Tecnico helpdesk it (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva