Humangest Spa, filiale di Melfi ricerca per importante Azienda cliente figure da inserire come ADDETTI CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI Principali Attività: Gestire le chiamate in inbound dei clienti > settore e-commerce Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica Orientamento alla soddisfazione del cliente. Approccio empatico e attenzione ai dettagli. Ottime doti comunicative, energia e proattività Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente Livello distruzione minimo: Diploma di scuola superiore Cosa Offriamo: Formazione iniziale di due/tre settimane, full time dal lunedì al venerdì ore 9-13/14-18, IN SEDE a Pescara Successiva assunzione con lavoro su turni ; fascia oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, con turni cadenti a rotazione anche nei weekend, IN SEDE a Pescara Possibilità di indicare preferenza per contratto part time (30 h/sett) o full time (40 h/sett) Inizio primo corso di formazione in presenza: 6 MAGGIO Iniziale contratto dal 20 maggio al 24 giugno, con prospettiva di proroga. Previsto inserimento in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, secondo livello. Luogo di lavoro: PESCARA Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede: PESCARA Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=50032&job-title=customer-care&location=italy-abruzzo-pescara§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it