Dale Consulting ricerca una figura di JUNIOR JAVA DEVELOPER per un importante cliente internazionale in ambito Core Banking, da inserire in un team strutturato e tecnologicamente avanzato.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
CHI SIAMO
Dale Consulting, società di Consulenza Informatica specializzata nel settore del Core Banking offre servizi ai principali players internazionali del settore IT.
Società dedita all'eccellenza e all'impegno costante per supportare le sfide dei propri clienti, fornendo loro soluzioni customizzate e contribuendo alla realizzazione e gestione di prodotti, servizi e strumenti di alto valore strategico.
DI COSA TI OCCUPERAI?
Contribuirai allo sviluppo di applicazioni backend moderne:
- Sviluppo di applicazioni in Java con Spring Boot;
- Implementazione e integrazione di API RESTful;
- Gestione deidati con SQL e ORM (JPA/Hibernate);
- Supporto al deploy su ambienti containerizzati (Docker, Kubernetes/OpenShift);
- Collaborazione con un team Agile con Analisti e PM;
- Attenzione alla qualità del codice e sicurezza.
Avrai l'occasione di crescere su architetture enterprise e tecnologie attuali.
COSA RICHIEDIAMO?
Mandatoria la Laurea Magistrale STEM (Informatica, Ingegneria informatica, Matematica e affini), con voto minimo di 105.
- Conoscenza di Java e OOP;
- Prime esperienze o conoscenze di Spring / Spring Boot;
- Utilizzo di API REST;
- Conoscenza di SQL (Oracle, MySQL);
- Familiarità con JDBC/JPA (Hibernate);
- Conoscenza base dei design pattern.
COSA OFFRIAMO? xdwybme
- Inserimento su progetti internazionali in ambito bancario;
- Formazione continua e affiancamento tecnico;
- Ambiente strutturato e orientato alla crescita professionale.
Modalità di lavoro: ibrida (3+2) – Milano
Contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata alla reale esperienza
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e .Ii.