 
        
        Per rilevante e consolidata realtà vicentina, operante con successo da molti anni nel settore delle costruzioni civili, industriali e infrastrutturali, stiamo ricercando un/a 
INGEGNERE CIVILE 
Le mansioni prevedono: 
- analisi, studio, miglioramento e proposta di soluzioni migliorative rispetto a progetti di rilevanti opere di edilizia civile residenziale/industriale e infrastrutturale 
- predisposizione contabilità, rilievi, computi metrici per S.A.L. 
- partecipazione a riunioni con Dir. Lavori, Dir. Sicurezza, Stazione Appaltante 
- Interventi di significativo contenimento idraulico, piani di adduzione strutturale da e per fonti/serbatoi, impianti di depurazione, arterie stradali di media e grande comunicazione. 
- monitoraggio esecutivo delle opere a portafoglio. 
Requisiti: 
- Laurea in Ingegneria Civile - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore dell’ingegneria civile, maturata in studi tecnici. E’ richiesta esperienza di cantiere - Il candidato deve possedere elementi di analisi dei prezzi e confidenza con la computazione di opere in generale. 
La sede dell'azienda è immediatamente ad est di Vicenza. 
Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito area Ricerche in corso, citando il rif. 1000.