 
        
        Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/BancarioResponsabilità principali 
Gestione delle comunicazioni con clienti e partner 
Supporto alle attività amministrative e di back office 
Organizzazione e coordinamento delle pratiche interne 
Il profilo ideale 
Diploma e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini 
Esperienza, anche breve, in segreteria, amministrazione o back office (preferibilmente nel settore bancario/finanziario) 
Iscrizione OAM e/o IVASS (o disponibilità ad attivarsi per ottenerla) 
Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio 
Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali 
Precisione, problem solving e buone doti comunicative 
Predisposizione al lavoro di squadra 
Cosa offriamo 
Contratto di lavoro full time 
Formazione tecnica e operativa continua 
Possibilità di crescita professionale interna 
Atmosfera di lavoro vivace e strutturato 
Vantaggi 
Cellulare aziendale 
Computer aziendale 
Requisiti 
Esperienza nel settore finanziario/bancario: minimo 1 anno (obbligatorio) 
Iscrizione OAM (obbligatoria) 
Iscrizione al RUI (preferenziale) 
Le candidature sono aperte a entrambi i sessi (ai sensi degli Artt. 14 del Reg. UE ).