Officina Manager - Autoriparazioni
Descrizione del ruolo
Il candidato, rispondendo al Direttore del Centro, gestirà autonomamente tutte le attività dell'officina e sarà responsabile del team. Le principali responsabilità includono:
1. Accoglienza clienti e spiegazione del preventivo derivato dalla diagnosi meccanica
2. Gestione del planning delle attività in collaborazione con il Direttore, in base al flusso clienti
3. Controllo della qualità dei lavori tramite check list
4. Coordinamento, motivazione e organizzazione della squadra officina, condividendo risultati aziendali
5. Formazione e addestramento dei collaboratori
6. Gestione di orari, ferie, permessi e straordinari del team
7. Verifica e garanzia della sicurezza sul lavoro (DPI, ecc.)
8. Gestione degli utensili e degli ordini di materiali di consumo e ricambi
9. Gestione dello scadenziario di manutenzione e della corretta gestione dei rifiuti
10. Applicazione delle politiche commerciali e dei piani di vendita
Requisiti
* Almeno 3-4 anni di esperienza in officine di autoriparazioni
* Buona conoscenza del PC (Office, Internet, email) e strumenti di diagnosi elettronica
* Ottime capacità di riparazione meccanica ed elettronica di autovetture
* Capacità gestionali e problem solving elevato
* Passione per il contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team
Offriamo
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: 40 ore settimanali su 5 giorni, con turni e due giorni di riposo non consecutivi.
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