**Cerca un professionista per la gestione della qualità dei prodotti e dei servizi**
La posizione è rivolta a una persona responsabile che si occuperà di:
* Gestire i rapporti con i clienti relativi ai reclami o segnalazioni di qualità prodotto e servizio.
* Coordinare il team aziendale preposto alla gestione e risoluzione del reclamo cliente.
* Coordinare, gestire e garantire la chiusura delle azioni correttive e/o preventive definite dal team di lavoro, aggiornando anche il software dedicato alla gestione dei claims.
* Gestire meeting di follow UP interno per monitorare lo stato d'avanzamento delle azioni definite e per condividere i main problems ricevuti dal mercato.
* Gestire meeting di follow UP con i clienti per mantenere l'allineamento sullo stato d'avanzamento delle azioni definite/intraprese, fornendo le evidenze necessarie, dopo averne verificato l'efficacia.
* Monitora la soddisfazione cliente nella gestione e chiusura del reclamo, condividendo eventuali feedback.
* Monitora, elabora e garantisce il soddisfacimento dei Kpi's previsti per la mansione.
**Richieste:**
* Diploma o Laurea tecnica;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Competenze maturate nella gestione di 8D, PPAP,
* Conoscenze delle normative ISO 9001 e IATF.
Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV specificando CUSTOMER QUALITY nell'oggetto. Si prega di notare che l'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato con possibilità di crescita professionale.