Europ Assistance Italia è una compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza: è specializzata nell'offerta di coperture assicurative, tra cui prestazioni di assistenza diretta, nei settori viaggi, salute, auto, casa e famiglia in risposta a una grande varietà di esigenze quotidiane ed anche in urgenza.
Il nostro motto “you live, we care” ispira ogni attività: ci adoperiamo per rendere la vita dei Clienti più facile ogni giorno.
La centrale operativa viaggi e sanitario è in prima linea tutti i giorni, tutto il giorno per assistere i nostri clienti con passione e attenzione, facendo spesso la differenza nella vita delle persone!
Da paradisi tropicali a metropoli frenetiche, ci occupiamo di fornire assistenza sanitaria di alto livello a turisti, professionisti e studenti in ogni angolo del pianeta. La nostra missione è garantire che chiunque viaggi o risieda al di fuori dei confini del proprio paese possa contare su un supporto sanitario affidabile e tempestivo.
Unisciti al nostro team come Operatore/operatrice di Assistenza Telefonica. L'obiettivo è organizzare il soccorso in viaggio e sanitario dei clienti ovunque si trovino, in qualsiasi circostanza.
Nel periodo di formazione di 3 mesi in presenza avrai modo di approcciarti alle principali attività, conoscere i nostri servizi e i processi per iniziare ad assistere persone ovunque nel mondo. Conoscenza delle Lingue: La conoscenza fluente di lingue straniere, in particolare inglese e italiano sono un requisito indispensabile.
Passione per l'Assistenza Sanitaria: Sei motivato a far parte di un team che mette la sicurezza ed il benessere al centro di tutto.
Esperienza Unica: Affronta sfide uniche e stimolanti che variano da emergenze mediche a pianificazione di cure preventive. Lavoro Ibrido: Flessibilità tra ufficio e lavoro a distanza per garantire il massimo comfort e bilanciare la tua vita qualificato e privata.
Aggiornamento continuo disponibile tramite ampi cataloghi formativi sulle nostre piattaforme di learning.
Accesso alle visite mediche di prevenzione e a percorsi di benessere psicologico.
Buoni pasto sia per le giornate in presenza che da remoto.
Offriamo un contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di proroga, tempo parziale 6h/giorno su turni.
operatore telefonico, telefonista, call center, customer care, operatore call center, customer care, assitente telefonico, assistenza telefonica by helplavoro.It