Ll Gruppo Bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualità. Azienda globale con oltre 30.000 dipendenti, oltre 5.000 negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, Bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anni. Sin dalla sua fondazione nel 1894 da parte di Thomas Bata, la Società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentali. Questo approccio visionario ha permesso all'azienda di affrontare ogni nuova sfida con creatività e lungimiranza, guadagnandosi la fiducia dei clienti, dei dipendenti e delle comunità in cui opera. Oggi, i principi pionieristici di Bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato. Continua anche la lunga tradizione di Bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui opera. Con più di 270 negozi in Italia, Spagna e Portogallo AW LAB è un laboratorio di tendenze “urban sport style” che offre ai suoi clienti i prodotti più cool del momento, suggerendoli e ispirandoli nella creazione del proprio stile. Dall'apertura del suo primo negozio nel 1997 con il nome di Athletes World, AW LAB fa parte del gruppo Bata, leader mondiale nel settore calzaturiero, con oltre 5.000 punti vendita in più di 100 paesi. AW LAB propone un'ampia collezione di sneakers dei più famosi marchi sportivi internazionali e una vasta gamma di design esclusivi creati in collaborazione con loro. La proposta è completata da una collezione di abbigliamento e accessori del marchio leader dello sportswear e da due private labels di abbigliamento. Posizione: Per implementazione del nostro dipartimento STORE CONSTRUCTION BATA & AW LAB siamo alla ricerca di un/a PROJECT MANAGER che sia principalmente responsabile di progettare e dirigere lavori per l’arredo e il visual merchandising dei negozi diretti e affiliati. PRINCIPALI ATTIVITA': PROGETTAZIONE - Partecipazione alla progettazione dei nuovi punti vendita e rinnovo di quelli esistenti in collaborazione con il responsabile di reparto - Sopralluogo in cantiere per rilievi prima dell’inizio dei lavori* - Stesura a computer dei progetti definiti con elaborazione tridimensionale - Modifiche ed implementazioni al concept (su richiesta del responsabile marketing) DIREZIONE DEI LAVORI - Organizzazione contatti con i fornitori per definizione dei preventivi (costi, tempi, garanzia) in collaborazione con il Procurement department - Stesura diagrammi di Gantt - Supervisione sull’organizzazione e controllo cantieri - Deve assicurare e garantire che il negozio sia completato prima della consegna del punto vendita al personale di negozio - Contatti con professionisti esterni e consulenti (quando necessario) - Responsabile della redazione dei verbali di consegna ( arredi, opere edili e finiture varie) - Coordinamento con i consulenti esterni per quanto riguarda la consegna dell’impianto elettrico e di condizionamento ( consegna verbali di corretta esecuzione) BUDGET - Stesura preventivi nel rispetto dei benchmark per catena con stima investimenti per progetto/i - Controllo del verbale di consegna e collaudo in contraddittorio con i fornitori per il pagamento delle opere - Gestione imprevisti - incrementi di budget Requisiti: - Architettura & Design - Analisi - Project management (costi, rispetto delle tempistiche) - Conoscenza delle normative correlate al construction - Leadership & Team Buiding - Orientamento al risultato - Problem Solving & Decision Making Altre informazioni: SEDE DI LAVORO: - Limena (PD) - possibilità di lavorare in Smart Working per una parte della settimana dopo un periodo iniziale di formazione in loco