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Communication and Marketing Specialist 
role at 
LHH 
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Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. 
LHH Recruitment Solutions, per conto di importante Gruppo imprenditoriale, di respiro internazionale con sede nei pressi di San Giorgio delle Pertiche (PD), leader nella produzione di impianti, è alla ricerca di una figura di Marketing, Communication and Event Specialist, con 
ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese, di una seconda lingua straniera 
e una 
pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni 
. 
Responsibilities 
La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà di: 
Organizzazione fiere: gestione dei contatti con enti fieristici, selezione degli spazi espositivi, acquisto servizi, ideazione del layout del booth e dei materiali di comunicazione, scelta dei fornitori e coordinamento delle fasi operative. 
Gestione eventi aziendali: coordinamento di eventi interni ed esterni, tra cui convegni, inaugurazioni, sponsorizzazioni e celebrazioni aziendali. 
Comunicazione e marketing: creazione e gestione di newsletter, flyer e materiali promozionali, supporto alla redazione di contenuti per sito web e social media. 
Materiali di comunicazione: supervisione della realizzazione di depliant, presentazioni aziendali, video e materiali multimediali in collaborazione con fornitori esterni. 
Gestione database clienti e prospect: coordinamento, con il supporto dell'ufficio Sales & Marketing, della raccolta e organizzazione dei dati in un unico database integrato con il CRM, al fine di veicolare in modo efficace le attività di comunicazione. 
(Non si occuperà di data analysis o ricerche di mercato). 
Scouting e gestione fornitori: ricerca e gestione di fornitori per la realizzazione di gadget, convenzioni e altre attività di supporto al business. 
Your Profile 
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: 
Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia, Lingue o affini. 
Considerati anche corsi post-diploma in marketing, design o pubblicità. 
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili in aziende industriali internazionali o agenzie di comunicazione. 
Conoscenza di Excel, PowerPoint e Mailchimp. 
Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese, spagnolo, tedesco o cinese. 
Plus: competenze base di montaggio video e grafica. 
Spiccate doti organizzative, multitasking e problem solving. 
Si richiede una presenza fissa in sede (non è prevista formula di lavoro da remoto). 
RAL indicativa valutata in base all'esperienza fino a Euro ******. 
Seniority level 
Mid-Senior level 
Employment type 
Full-time 
Job function 
Marketing, Public Relations, and Writing/Editing 
Industries 
Human Resources Services 
#J-*****-Ljbffr