Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente situata a Montecchio Emilia (Re), stiamo ricercando un:
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (con conoscenza lingua Francese e Spagnolo)
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL (range €) e inquadramento commisurato in base all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Cavriago (RE)
Orario: tempo pieno
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
- fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti; - prestare assistenza al cliente; - collaborare con l'ufficio vendite e marketing; - controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; - elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo; - controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali); - coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Quali requisiti cerchiamo?
- esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, idealmente in una multinazionale; - Diploma di Scuola Superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico); - buona conoscenza della lingua francese e spagnolo; - comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio; - buona conoscenza del pacchetto PC e Office; - capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi; - disponibilità a partecipare a fiere di settore anche all'estero (5-6 trasferte annue indicativamente).
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
📌 Impiegato Back Office (Spagnolo & Francese)
🏢 Randstad Italia
📍 Montà