Overview
Azienda commerciale operante nel settore utilities ricerca un/una Addetto/a Gestione Clienti e Agenda Commerciale. La figura avrà il compito di supportare la rete commerciale attraverso la gestione dei contatti e l’organizzazione degli appuntamenti con privati e imprese.
Responsabilità
* Gestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per l’area commerciale
* Primo contatto telefonico con clienti attivi e potenziali
* Raccolta delle richieste e supporto informativo di base sui servizi offerti
* Smistamento e gestione delle comunicazioni via e-mail e telefono
* Collaborazione con il team vendite per il raggiungimento degli obiettivi prefissati
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine all’organizzazione e gestione delle priorità
* Dinamicità e predisposizione al lavoro per obiettivi
* Conoscenze informatiche di base (Office, posta elettronica)
Offerta
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
* Orario full time, dal lunedì al venerdì
* Inserimento con affiancamento iniziale e formazione operativa
* Possibilità di crescita all’interno dell’area commerciale
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