Per un nostro cliente leader nella produzione di scambiatori di calore applicabili al settore automotive, energie alternative, elettronica e refrigerazione, ricerchiamo un/a:
BUSINESS CONTROLLER JUNIOR
Il Controller è responsabile del monitoraggio e dell’analisi dei dati economico-finanziari, supportando il management nella definizione delle strategie aziendali, il controllo dei costi in ottica di miglioramento delle performance aziendali.
Principali attività: Gestione, analisi e controllo di tutti i costi aziendali, costi standard e scostamenti. Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici.- Pianificazione e controllo del budget aziendale e del Business Plan. Collaborazione con il reparto tecnico per la valutazione economica di nuovi progetti e investimenti. Supporto al Sales nella definizione di strategie di pricing. Partecipazione attiva ai processi di miglioramento continuo.
Requisiti: Laurea in contabilità, finanza, economia o discipline affini. Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in contesti industriali. Ottima conoscenza di Excel e dei principali ERP (preferibile SAP). Richiede conoscenze essenziali sui principi chiave di determinazione dei costi, contabilità, budgeting e contabilità gestionale. Capacità analitiche, precisione e orientamento al risultato. Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.
Il Controller risponderà al CFO.
Luogo di lavoro: Cividale del Friuli (UD) Orario: tempo pieno. Si offre: inserimento diretto in azienda con prospettiva di consolidamento. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).