Per importante azienda del territorio, siamo alla ricerca di un/una Quality Process Manager
La figura sarà responsabile delle seguenti attività:
* definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento dei processi, promuovendo una cultura aziendale focalizzata sull’eccellenza operativa e sulla soddisfazione del cliente.
* Analizzare e migliorare i processi aziendali esistenti, identificando inefficienze e opportunità di ottimizzazione.
* Promuovere l’adozione di metodologie Lean, Six Sigma o simili per il miglioramento continuo.
* Collaborare attivamente con i Teams operativi per la riduzione di non conformità.
* Monitorare la soddisfazione del cliente ed implementare azioni correttive e preventive.
* Formare e sensibilizzare il personale sui temi della qualità e del miglioramento dei processi.
Si cerca una persona altamente motivato/a e orientato/a al miglioramento continuo, con l’obiettivo
di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte le aree chiave: produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc.
Requisiti:
Laurea
Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati.
Conoscenza approfondita delle normative e degli standard di qualità.
Competenze nell’analisi dei dati e nell’utilizzo di strumenti per il miglioramento dei processi.
Ottime capacità relazionali, di leadership e di gestione del cambiamento.
Inglese fluente.
Sede: Cusago (MI)
Orario Full-Time da lunedì a venerdì
Contratto a tempo indeterminato