Il nostro cliente è una società storica italiana con 50 anni di attività e 100 dipendenti in Italia che produce Scambiatori di Calore per applicazione Industriale, Navale, Agricola.
Nel mondo sono presenti con un ulteriore stabilimento produttivo e diverse sedi commerciali - in totale circa 200 dipendenti.
Realtà che punta sulla qualità del prodotto e sulla customizzazione dello stesso in base alle esigenze del cliente.
In questo momento ricercano una figura di Responsabile Acquisti a diretto riporto della proprietà.
La persona che entrerà in azienda sarà responsabile delle figure dell'ufficio e gestirà attività strategiche di acqusiti sui principali prodotti aziendali.
Nello specifico sarà responsabile di:
* Gestire direttamente le principali attività commerciali con i fornitori di materia prima, carpenterie metalliche e lavorazioni esterne;
* Gestire i fabbisogni di acquisto tramite ERP;
* Ricercare e certificare nuovi fornitori;
* Effettuare attività di saving sui fornitori attuali ed attuare strategie di riduzione costi;
* Gestire i due collaboratori dell'ufficio acquisti.
* Laurea triennale in Ingegneria Meccanica / Industriale / Gestionale, titolo di studio equivalente o comprovata esperienza tecnica equivalente;
* 7 / 10 anni di esperienza in Ufficio Acquisti;
* Conoscenza del disegno meccanico;
* Conoscenza dei principali ERP;
* Conoscenza della lingua inglese (B2);
* Conoscenza delle normative qualità (ISO 9001);
* Esperienza nella gestione dell'intera Supply Chain.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#LI-FZ1