Solido gruppo ceramico ricerca, per ampliamento dell’organico, un’impiegata amministrativa con esperienza fino alle scritture di bilancio.
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
La candidata si occuperà delle principali attività amministrative e contabili, tra cui registrazioni contabili, gestione pagamenti e incassi, rapporti con banche, clienti e fornitori, adempimenti amministrativi periodici e supporto nella predisposizione del bilancio.
L’offerta è rivolta a candidate che abbiano maturato esperienza nel settore ceramico. La persona inserita potrà essere chiamata a operare presso diverse aziende del gruppo, dislocate all’interno del comprensorio ceramico.
L’orario di lavoro è full-time ed è richiesta disponibilità a effettuare straordinari ove necessario. xjrgpwk
amministrativa;
contabile;
bilancio;
banche;
ceramica;
responsabile;
amministrativo;
fatture;
adempimenti;
pagamenti;
incassi by helplavoro.It