Adecco SPA filiale di Forlì ricerca per strutturata azienda del territorio metalmeccanico sita a Forlì (FC): impiegato/a ufficio assistenza clienti - addetto/a al post vendita. La figura svolge le seguenti attivit : - Gestione delle richieste e segnalazioni dei clienti dopo l'acquisto (telefoniche, via email o tramite portali dedicati). - Analisi e risoluzione di problemi tecnici o amministrativi legati a prodotti o servizi. - Coordinamento con reparti interni (logistica, tecnico, commerciale) per garantire risposte efficaci e tempestive. Monitoraggio dello stato delle pratiche aperte (resi, sostituzioni, riparazioni, rimborsi). - Aggiornamento e mantenimento dei dati cliente e delle segnalazioni su CRM o altri sistemi gestionali. - Supporto nella gestione dei reclami e nella fidelizzazione del cliente. Si richiede buona padronanza di excel e conoscenza della lingua inglese più altra lingua (spagnolo/ tedesco). Si richiede diploma tecnico, preferibile titolo di laurea. Si ricerca figura junior, si richiede disponibilit a trasferte entro territorio Europeo. Orari di lavoro: da lunedì a venerdì 8.30-17.00 con mezz'ora di pausa. Stipendio: commisurato in base all'esperienza. Data inizio prevista: 04/10/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Forlì (Forli' - Cesena) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca