PpbDirect Manager: /b Chief Operating Officer /p h3Principali Attività e Responsabilità /h3 ul liCrea e sviluppa un Business Plan strutturato. È il garante principale del suo aggiornamento quali-quantitativo costante e continuo. /li liAnalizza la domanda del mercato e raccoglie le esigenze dei clienti attivi e prospect. /li liApprofondisce e sviluppa la customer experience, identifica e colma le lacune prodotto/servizio offerto, genera nuove idee che possano far crescere la quota di mercato del Brand. È l’attore principale del miglioramento dell’esperienza cliente. /li liCollabora fattivamente con il team AMS che si occupa della customer Experience per i clienti inbound. /li liAttività di marketing. /li liAttraverso una comunicazione efficace e proattiva, sviluppa e fidelizza solide relazioni con clienti interni ed esterni. /li liCon una customer relationship efficace ed efficiente è garante della creazione di un network aziendale strutturato e solido. È portatore di innovazione. /li liDialoga e collabora attivamente con la funzione Qualità per trasformare le aree di miglioramento in punti di forza per il Business. /li li Lavora in accordo con le policy interne e i requisiti di standardizzazione. /li /ul h3Conoscenze Tecniche /h3 pConoscenze tecniche necessarie /p h3Soft Skills /h3 ul liComunicazione efficace /li liLavorare in team /li liProblem solving /li liCapacità di negoziazione /li liSpiccate capacità commerciali /li /ul pPer ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura, contatta il nostro Direttore Risorse Umane Roberta Pellegrino: /p pbResponsabile Diretto: /b Chief Operating Officer /p h3Principali Attività e Responsabilità In Carico Alla Posizione /h3 ul liCrea e Sviluppa un Business Plan strutturato. È il garante principale del suo aggiornamento quali-quantitativo costante e continuo. /li liAnalizza la domanda del mercato e raccogliere le esigenze dei clienti attivi e prospect. /li liApprofondisce e sviluppa la customer experience, identifica e colma le lacune prodotto/servizio offerto, genera nuove idee che possano fare crescere la quota di mercato del Brand. È l’attore principale del miglioramento dell’esperienza cliente. /li liCollabora fattivamente con il team AMS che si occupa della customer Experience per i clienti inbound. /li liMarketing Activities /li liAttraverso una comunicazione efficace e proattiva, sviluppa e fidelizza solide relazioni con clienti interni ed esterni. /li liAttraverso una customer relationship efficace ed efficiente è garante della creazione di un network aziendale strutturato e solido. È portatore di innovazione. /li liDialoga e collabora attivamente con la figura della Qualità al fine di capire come trasformare le “aree di miglioramento” in punti di forza per il Business. /li liLavora in accordo con le policy interne e i requisiti di standardizzazione. /li /ul pConoscenze Tecniche: necessarie /p h3Soft Skills /h3 ul liComunicazione efficace /li liLavorare in team /li liProblem solving /li liCapacità di negoziazione /li liSpiccate capacità commerciali /li /ul pPer ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura, contatta il nostro Direttore Risorse Umane Roberta Pellegrino: /p /p #J-18808-Ljbffr