Archest, società internazionale che offre servizi integrati di Project Management, Architettura, Ingegneria, Infrastrutture e Atmosfera ricerca una persona dinamica e motivata da inserire nel proprio team presso la sede di Palmanova.
La risorsa si occuperà di attività di segreteria generale e supporto amministrativo alle gare e agli appalti.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo economico-amministrativo;
- Buone competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel e Word);
- Precisione nel lavoro e rispetto dei tempi
- Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team;
- Non è richiesta esperienza pregressa, ma sono fondamentali curiosità, propensione all’apprendimento e spirito d’iniziativa.
La figura si occuperà di:
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
- Archiviazione e gestione documentale;
- Supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa per gare e appalti;
- Collaborazione con l’ufficio amministrativo per attività di back office;
- Organizzazione e coordinamento delle attività di segreteria generale
Retribuzione:
- La retribuzione sarà adeguata al livello di esperienza del candidato e sarà rimodulata ad ogni progresso di carriera.
Le candidature con caratteristiche non allineate a quelle indicate nel presente annuncio non saranno prese in considerazione. È richiesto un periodo di prova retribuito di 2 mesi.