Il/la candidato/a sarà una figura chiave a supporto delle attività operative e analitiche dell’azienda, lavorando a stretto contatto con i due amministratori. Per avere successo in questo ruolo, servono proattività, capacità di organizzazione e analisi e una forte propensione al problem solving. Il/la candidato/a lavorerà a diretto contatto con gli amministratori e avrà l’possibilità di sviluppare competenze trasversali in marketing, operations e risorse umane. Lo stage è retribuito. Customer Care: Gestire le comunicazioni con i clienti tramite email, fornendo supporto tempestivo e di qualità. Gestione operativa: Monitorare l’applicativo per la gestione degli appuntamenti, garantendo efficienza e risolvendo eventuali problematiche operative e inserendo orari del team sul gestionale. Supportare l’organizzazione e il corretto funzionamento del sistema di prenotazione di appuntamenti. Analisi dati: Supportare l'aggiornamento di report giornalieri e mensili per analizzare i dati relativi alla clientela. Monitorare e aggiornare i risultati dei questionari di soddisfazione cliente post-massaggio. HR: Supportare il processo di selezione contattando candidati e organizzando i colloqui. Supportare i processi di onboarding e offboarding del personale. Ottime capacità di analisi e problem solving. Familiarità con Excel e altri strumenti di analisi dei dati. Formazione: ~ Laurea in Economia, Management, Marketing, Statistica o discipline affini (anche in corso di completamento). Il/la candidato/a contribuirà a garantire l’eccellenza operativa e strategica dell’azienda, supportando il team nelle decisioni attraverso l’analisi dei dati e il miglioramento continuo delle operazioni.
📌 Operatore Da Palco
🏢 You Off
📍 Induno Olona