Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente, tra le principali player della grande distribuzione organizzata in Italia, n.1 addetto/a amministrazione specializzato nella tutela del patrimonio aziendale. La risorsa selezionata sarà inserita nell’ufficio dedicato agli adempimenti amministrativi per la tutela del patrimonio aziendale e si occuperà di verificare l’applicazione e il rispetto delle procedure interne al fine di garantire la tutela del patrimonio aziendale. Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, con possibilità di proroga e potenziale stabilizzazione. Il livello di inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa della risorsa selezionata. La ricerca ha carattere d’urgenza. La risorsa scelta si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestire le attrezzature e il relativo stato manutentivo, con particolare riguardo a: rilevatori banconote, conta monete, materiali di consumo antitaccheggio, casseforti e bunker; - Controllare le attività di manutenzione e corretto smaltimentodelle attrezzature danneggiate; - Assistere gli ispettori della tutela del patrimonio in occasione di nuove aperture e/o ristrutturazioni e/o chiusure dei punti vendita; - Elaborare i consuntivi periodici sul budget di funzione; - Coordinare e gestire il servizio di guardiania e vigilanza - Elaborazione della documentazione per la richiesta di istanze all’ITL per l’autorizzazione all’utilizzo di impianti TVCC, quali: telecamere, videoregistratori, monitor ecc.; - Revisionare e aggiornare i contratti con i fornitori; - Inviare eventuali verbali di contestazione all’ufficio del personale interno; - Registrare eventi criminosi e archiviare la relativa documentazione; - Archiviare, in base alle procedure, i documenti sia in forma cartacea sia in forma digitale; - Registrare le differenze di cassa sul CRM interno; - Controllare notifica dei protocolli. - Diploma e/o laurea in economia oppure giurisprudenza e indirizzi affini; - Esperienza pregressa di almeno tre anni in ruoli amministrativi, preferibilmente in contesti aziendali del settore GDO; - Padronanza della Suite Microsoft Office ed in particolare Excel; - Conoscenza del software gestionale SAP. Completano il profilo: - Elevati capacità organizzative, attenzione alle scadenze; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Spiccate capacità relazionali e di esposizione scritta/orale. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Gricignano di Aversa, Caserta Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì