Appcoder Italia è una società di consulenza IT specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche di alto livello per i nostri clienti. Con una forte attenzione all'innovazione, lavoriamo con clienti prestigiosi in tutta Italia e non solo, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi di business attraverso tecnologie all'avanguardia. Responsabilità Chiave Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere i problemi legati ai prodotti software Zucchetti. Fornire formazione e orientamento ai clienti su come utilizzare efficacemente il software. Collaborare con i team di sviluppo e tecnici per affrontare e risolvere problemi tecnici complessi. Mantenere una solida comprensione delle offerte software Zucchetti, tra cui Ericsoft Suite 5, Beddy, Bedzzle, Simple Booking, Zmenù e Tilby. Assistere i clienti nella configurazione del software e risolvere eventuali sfide che possono sorgere. Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e delle attività di supporto. Lavorare in stretta collaborazione con il team di supporto clienti per garantire un alto livello di soddisfazione del cliente. Requisiti richiesti: fluente in italiano (poiché la maggior parte delle interazioni sarà in italiano). Esperienza preferita in un ruolo di supporto clienti o simile. Conoscenza o esperienza con il software di gestione dell'ospitalità è un plus, ma non obbligatoria. Capacità di lavorare in loco a Genova. Disponibilità a lavorare nei giorni sabato quando richiesto. Forti abilità di comunicazione e risoluzione dei problemi. Informazioni Aggiuntive Abilità Linguistiche: Non è richiesta la conoscenza di lingue straniere. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr