Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro di Suzzara, ricerca per notevole azienda del settore alimentare situata a Novi di Modena:
ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO
La risorsa si occuperà di attività di confezionamento prodotto, controllo qualità visivo, etichettatura e imballaggio nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme igienico-sanitarie;
Requisiti
Esperienza anche breve in ambito produttivo o alimentare
Disponibilità a lavorare su turni
Buona manualità e attenzione ai dettagli
Patentino del muletto in corso di validità per il ruolo carrellista
Affidabilità e predisposizione al lavoro in team
Offerta
Inserimento con contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga;
Inquadramento secondo CCNL di riferimento
Contesto di lavoro strutturato e organizzato
Altre informazioni:
luogo di lavoro: Novi di Modena (MO)
orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari;
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.