Guest relation manager Luogo di lavoro: CapriIl/la Guest Relation Manager è responsabile di garantire un’esperienza impeccabile e personalizzata agli ospiti dell’hotel, assicurando i più alti standard di accoglienza, servizio e attenzione al dettaglio. Risponde al Front Office Manager. Principali responsabilità Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato. Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestività, professionalità e cortesia. Gestire e mantenere la relazione con gli ospiti abituali Coordinare la comunicazione tra Front Office, Housekeeping, F&B, Spa e Management per garantire la massima soddisfazione del cliente. Mantenere aggiornati i profili e le preferenze degli ospiti nel sistema gestionale per assicurare un follow-up accurato e un servizio personalizzato. Assistere il Front Office Manager nella gestione delle operazioni quotidiane e delle relazioni con gli ospiti Promuovere i servizi dell’hotel e curare la fidelizzazione della clientela. Requisiti Esperienza pregressa di almeno 2–3 anni in analoga posizione presso strutture 5 stelle o di lusso. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di una terza lingua è un plus). Spiccato orientamento al cliente, empatia e capacità di anticiparne le esigenze. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Leadership positiva e capacità di lavorare in team. Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress. Conoscenza dei principali software gestionali alberghieri (Protel, Fidelio o simili).VALUTEREMO UNICAMENTE I PROFILI DI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA O QUELLI GIA' IN POSSESSO DI UN VISTO DI LAVORO IN CORSO DI VALIDITA'. LA PADRONANZA DELL'ITALIANO ED INGLESE E' OBBLIGATORIA. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Capri Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/guest-relation-manager-napoli/19394829.html