Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore dell’editoria è alla ricerca di un/una Addetto/a Front Office da inserire nel proprio team.
La figura si occuperà dell’accoglienza e dell’assistenza a clienti, autori e collaboratori, della gestione delle comunicazioni telefoniche ed email, del coordinamento degli appuntamenti e del supporto alle attività amministrative e di segreteria legate ai progetti editoriali.
Mansioni principali:
* Accoglienza e assistenza clienti, autori e collaboratori
* Gestione delle chiamate e delle e-mail in entrata e uscita
* Coordinamento appuntamenti e incontri con professionisti del settore editoriale
* Supporto nelle attività amministrative e di segreteria legate alle pubblicazioni e ai progetti editoriali
* Gestione della corrispondenza e archiviazione documenti relativi a contratti editoriali e collaborazioni
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea in discipline umanistiche o comunicazione
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con particolare attenzione al mondo editoriale
* Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di gestione documentale
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
* Passione per il settore editoriale e per la comunicazione
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Formazione continua retribuita.
Sede di lavoro: Vicenza