AUTISTA con patente D e CQCAzienda cliente con sede a Faenza, operante nel settore socio assistenziale, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di AUTISTA con patente D e CQC da assumere con contratto determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Faenza.
Responsabilità
Trasporto utenti delle strutture residenti nel comune di Faenza e accompagnarli presso le sedi prestabilite con utilizzo del mezzo della cooperativa.
Requisiti
Patente D e CQC.
Disponibilità per 35h settimanali, dalle 07.00 alle 18.30, su 6 giorni.
Inquadramento contrattuale
Qualifica di operaio.
C1 livello CCNL applicato dall'azienda cliente Cooperative Sociali.
Retribuzione pari a Euro lordi 1.545,21 al mese per 14 mensilità.
Pacchetto retributivo include anche l'accesso a un piano incentivante (piano welfare finanziato dall'Ebitemp) che comprende tutela sanitaria, contributo per l'asilo nido, prestiti personali e sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
CandidatiSe ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della filiale di Bologna.
Informativa e privacyInformativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e sul sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#allavoroperilvostrodomani
Gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
#J-18808-Ljbffr