Mansione
Per sostituzione maternit si ricerca per azienda cliente sita a Carvico
un/a Addetto/ Ufficio Personale
La durata della sostituzione/contratto sar di almeno 12 mesi.
Responsabilit
Il/la candidato/a deve avere le seguenti competenze specifiche:
NECESSARIE
Attivit di backoffice
Primo screening cv e organizzazione colloqui
Gestione presenze lavoratori dipendenti e somministrati (utilizzo Zucchetti “Presenze Web”)
Verifica fatturazione agenzie di somministrazione
Scarico malattie, invio VMC, predisposizione report vari (assenteismo, straordinari, ferie, ecc..)
Sufficiente conoscenza delle normative ambito HR (L. 104/92, congedi, permessi lutto, permessi studio, ecc..)
PREFERIBILI
Preparazione e stesura documentazione pre-inserimento (lettere di assunzione, COB, documenti vari..)
Inserimento variabili del mese e prima elaborazione delle paghe (utilizzo Zucchetti “Paghe Infinity”)
Gestione fondi
Esecuzione pagamenti
Ottimo utilizzo di Excel
Esperienza nella selezione del personale
Competenze
Il/la candidato/a deve inoltre avere le seguenti competenze trasversali: attenzione al dettaglio, spirito critico, velocit, trasparenza, doti comunicative, resistenza allo stress e intraprendenza.
Lavoro full time a giornata da lun a ven
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca