Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Comunicazione diretta - esperienza entry level

Gallarate
LOA MARKETING
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Siamo una agenzia di marketing specializzata nella gestione delle campagne di comunicazione e pubblicità diretta, realizzate in luoghi come fiere, festival, negozi, centri commerciali, istituti bancari, treni Italo, aeroporti e altri.
La nostra missione è supportare la comunicazione diretta, pubblicità e promozione dei progetti delle realtà più virtuose nel settore charity a livello globale.
Posizione:
Come Brand Ambassador sarai responsabile della comunicazione diretta, ti occuperai di coinvolgere nuovi sostenitori nei progetti umanitari e di cooperazione internazionale più importanti al mondo, lavorando in eventi organizzati e luoghi di affluenza del pubblico (eventi brandizzati, store e punti vendita selezionati, concerti, centri commerciali, congressi, fiere, catene GDO, ospedali, ecc…).
Ti offriamo:

* contratto continuativo da IV con pagamenti mensili, bonus e incentivi
* flessibilità, prevista da contratto: puoi scegliere se lavorare full time o part time (richiesti almeno 3 giorni pieni a scelta)
* viaggi premio e viaggi formativi
* formazione a nostre spese nell’ambito Comunicazione, promozione e contatto col pubblico
* affiancamento sul campo
Vorresti di più? Per chi non si accontenta c’è un percorso di crescita: potrai sviluppare e migliorare le due doti di comunicazione efficace, comunicazione diretta, negoziazione, vendita, storytelling e team work, potrai imparare a formare, gestire e coordinare la tua squadra, organizzare le campagne evento e le campagne commerciali dei nostri partner.
Requisiti:
Chi cerchiamo?
* chi ha ottime doti di comunicazione e a contatto col pubblico
* chi è orientato al lavoro ad obiettivi
* chi ha disponibilità immediata e può raggiungere facilmente coi mezzi pubblici Milano
Non ti chiediamo esperienza pregressa, selezioniamo anche risorse entry level e chi è alla prima esperienza lavorativa.
Altre informazioni:
Vuoi conoscerci e approfondire l’offerta? Candidati, così da poterti scrivere e fissare un primo colloquio conoscitivo online su Zoom

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Incaricato marketing e vendite - crescita e viaggi - loa marketing
Turbigo
LOA MARKETING
Offerta simile
Brand ambassador milano: storytelling e vendite dal vivo - loa marketing (saronno)
Saronno
Loa Marketing
Offerte simili
Lavoro Gallarate
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Comunicazione diretta - esperienza entry level

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva