Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Mansioni della posizione
Rilevante realtà culturale e di ricerca, attiva a livello nazionale, ricerca una Addetta/o Spazi e Servizi generali.
Responsabilità principali
Coordinare allestimenti e disallestimenti degli ambienti per incontri istituzionali, iniziative culturali, eventi di clienti e partner esterni assicurandone la piena funzionalità e il rispetto degli standard qualitativi.
Pianificare e supervisionare i fornitori di servizi: pulizie, manutenzioni, sicurezza, assistenza tecnica, allestitori e servizi complementari.
Monitorare lo stato degli spazi, degli arredi e delle dotazioni tecniche audio e video, coordinando gli interventi necessari.
Interfacciarsi con colleghi e partner esterni per definire esigenze logistiche e operative, supportando anche la fase commerciale con sopralluoghi e predisposizione di offerte.
Gestire i fornitori di manutenzione ordinaria e straordinaria di un edificio di pregio e dei relativi impianti.
Curare la documentazione amministrativa e la reportistica connesse al ruolo, garantendo il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e privacy.
Requisiti
Esperienza in ruoli analoghi: facility management, spazi multifunzionali, centri congressi, strutture ricettive o contesti corporate e istituzionali.
Esperienza nel coordinamento di fornitori e nella gestione di priorità multiple.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a una presenza flessibile in occasione delle attività ospitate.
Cerchiamo una persona che
Abbia cura degli spazi e sensibilità per la qualità dellesperienza di chi li vive.
Sappia anticipare le necessità operative prima che diventino criticità.
Affronti gli imprevisti con pragmatismo e spirito diniziativa.
Combini autonomia, senso di responsabilità e attenzione al dettaglio.
Sede: Milano centro
Retribuzione : RAL indicativa tra 25.000 € e 33.000 €, commisurata allesperienza.
#J-18808-Ljbffr