Sei laureato in Archeologia?Hai esperienza, anche minima, nella mansione?Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te!Randstad Italia Spa, Divisione Construction, ricerca per importante Azienda cliente un ARCHEOLOGO.Sede di lavoro: Cantiere nelle vicinanze di PARMA.
\n
Orario: tempo pieno da lunedì a venerdì, orario giornaliero (8 ore di lavoro, con un'ora di pausa pranzo).Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato come lavoratore dipendente.
\n
Inquadramento commisurato alle capacità ed esperienze del candidato.
\n
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 1 anno Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Archeologia o Scienze dei Beni Culturali; pregressa esperienza di scavo su cantiere. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
\n
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
\n
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). L'Archeologo che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: supervisione delle attività di scavo per monitorare eventuali ritrovamenti; gestione di eventuali ritrovamenti archeologici nel rispetto delle normative vigenti; verifica della documentazione per la Soprintendenza; rilievi fotografici.