Overview
Steer è una società di consulenza internazionale con sede centrale a Londra e uffici in tutto il mondo. Collaboriamo con clienti di primo piano nei settori dei trasporti e dell’energia, offrendo soluzioni strategiche e sostenibili.
Per rafforzare il nostro team italiano, siamo alla ricerca di un/una Responsabile dei Servizi Generali per la sede Italia di Bologna, che collaborerà anche con gli altri uffici della società.
Entrerai a far parte di un team dinamico e compatto di circa 20 persone, contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio e supportando le attività quotidiane con spirito proattivo e organizzazione.
Cerchiamo quindi una persona versatile, precisa e con voglia di crescere.
Le principali attività
inizialmente richieste sono:
* Gestione Ufficio: attività di segreteria, di accoglienza e di supervisione e manutenzione degli spazi;
* Gestione dei fornitori: contratti di fornitura e ordini a fornitori;
* Attività Amministrativo-contabili: supporto alla gestione amministrativa e contabilità di base oltre che supporto alle gare d’appalto e/o dichiarazioni e/o iscrizioni albi fornitore.
* Supporto al personale (HR): gestione presenze, organizzazione di trasferte, gestione alla formazione obbligatoria, oltre che al supporto dei processi di selezione e onboarding.
Cerchiamo una persona brillante, autonoma e multitasking, capace di gestire con efficienza attività diverse e di interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni.
Requisiti
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali
* Precisione, riservatezza e flessibilità
* Esperienza di almeno 2–3 anni in ruolo analogo (preferibile)
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Offriamo
Un ambiente internazionale, stimolante e in continua evoluzione, dove potrai esprimere il tuo potenziale e contribuire attivamente alla crescita del team.
Si valutano anche profili appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.
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