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Addetto/a ufficio approvvigionamenti - settore import/export (roma)

Roma
Solar Sverige
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Azienda operante nel settore import/export ricerca una risorsa da inserire nell’Ufficio Acquisti per gestire le attività di approvvigionamento e mantenere rapporti con i fornitori.

Mansioni principali

- Analisi delle esigenze di acquisto in coordinamento con i vari reparti aziendali
- Selezione e contatto con fornitori, valutando qualità e condizioni economiche
- Negoziazione delle condizioni di fornitura e gestione delle procedure d’acquisto
- Monitoraggio dello stato delle consegne e gestione delle eventuali criticità operative

Requisiti richiesti

- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Conoscenza di base degli strumenti informatici (gestionali, fogli di calcolo, posta elettronica)
- Buone capacità comunicative e relazionali per interagire con interlocutori interni ed esterni
- Autonomia organizzativa e gestione puntuale delle attività e delle scadenze

Offerta

- Tempo determinato di 4 mesi, con possibilità di proroga
- Orario full-time, dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 / 14:00-18:00

Sede di lavoro: Roma

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