Il responsabile della manutenzione gestirà il team di manutenzione per mantenere in modo efficiente tutte le operazioni dell'hotel in modo da garantire sicurezza, protezione e conformità ai massimi livelli. Di cosa mi occuperò? In qualità di responsabile della manutenzione, è responsabile della gestione efficace di tutte le operazioni di ingegneria e manutenzione all'interno dell'hotel, compresa la conservazione dell'energia. In qualità di responsabile della manutenzione, svolgerà le seguenti mansioni secondo gli standard più elevati: Guidare il team di manutenzione nelle operazioni quotidiane di ingegneria e manutenzione dell'hotel, compresi gli standard di servizio, i programmi delle attrezzature e i piani di lavoro Comunicare con l'Housekeeping per coordinare e dare priorità alle attività di manutenzione per le camere degli ospiti e le aree pubbliche Sviluppare sistemi e procedure per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti e dei membri del team, nonché le condizioni adeguate per gli impianti, i macchinari e la proprietà, Eseguire controlli quotidiani in tutto l'hotel Eseguire le procedure di rilascio di emergenza degli ascensori come richiesto Diagnosticare, mantenere e riparare le attrezzature meccaniche all'interno dell'hotel Assicurare la creazione di buone relazioni con i clienti interni ed esterni Mantenere tutti gli impianti e le attrezzature dell'hotel per garantire che siano in condizioni di sicurezza e intervenire in caso di situazioni non sicure Sviluppare, implementare e dirigere tutti i programmi di emergenza Sviluppare, implementare e gestire i programmi di conservazione dell'energia per la proprietà per ridurre al minimo le spese Coordinare le gare d'appalto per la ristrutturazione, definire i costi e l'ambito del progetto e supervisionare l'appaltatore generale e i subappaltatori per garantire che il lavoro di qualità sia eseguito in modo economicamente vantaggioso Eseguire progetti speciali e altre responsabilità come assegnato Identificare e introdurre sistemi e attrezzature rispettosi dell'ambiente Positive attitude Cosa stiamo cercando? Un responsabile della manutenzione per i marchi Hilton lavora sempre per conto dei nostri ospiti e collabora con gli altri membri del team. Per ricoprire con successo questo ruolo, è necessario mantenere l'atteggiamento, i comportamenti, le competenze e i valori che seguono: Conoscenza avanzata della gestione/ingegneria degli edifici Laurea in ingegneria o simili Esposizione al budget e alla contabilità di base Atteggiamento positivo Buone capacità di comunicazione Impegno a fornire un elevato livello di servizio al cliente Spiccate doti di leadership e precedente esperienza nella gestione di un team Ottimi standard di pulizia Flessibilità nel rispondere a una serie di situazioni lavorative diverse Capacità di lavorare sotto pressione Capacità di lavorare in autonomia Esperienza pregressa nella gestione di strutture Conoscenza, a livello avanzato, del computer e dei programmi informatici rilevanti In questa posizione sarebbe vantaggioso per voi dimostrare le seguenti capacità e distinzioni: Qualifica in campo ingegneristico Conoscenza del sistema Synergy Come sarà lavorare per Hilton? Hilton è l'azienda leader a livello mondiale nel settore dell'ospitalità, che spazia dai lussuosi hotel e resort a servizio completo alle suite per soggiorni prolungati e agli hotel di prezzo medio. Per quasi un secolo, Hilton ha offerto ai viaggiatori d'affari e di piacere le migliori sistemazioni, servizi, comfort e valore. Hilton si impegna a continuare la sua tradizione di fornire esperienze eccezionali agli ospiti attraverso i suoi marchi globali. La nostra visione “riempire la terra con la luce e il calore dell'ospitalità” ci unisce come team per creare ogni giorno esperienze di ospitalità straordinarie in tutto il mondo. E i nostri straordinari membri del team sono il cuore di tutto questo! J-18808-Ljbffr